Vallestrè - Malga Campo

42 Km per 1491m di dislivello in salita. Quota max 1532 m. Giro in gran parte su sterrato, ben pedalabile pendenza max 15%. Discesa su sterrato sconnesso e single track, presenta qualche difficoltà tecnica, non difficile. La traccia GPS: GPX

Prati di Malga Vallestrè sullo sfondo il Brento e il Monte Casale

Da Massone si prende per Braila, superato il piccolo paesino si sale su sterrata passando per Carobbi, si seguono i cartelli Sat dei percorsi ciclabili fino al bivio con piccola insegna in legno che indica la direzione per Malga Campo. Si sale ancora fino ad arrivare ai prati di Malga Vallestrè. La salita finisce poco dopo; scavalcando il costone del Monte Stivo si raggiunge Malga Campo. Con strada asfaltata si raggiunge la forestale che dopo una breve salita porta con un bel percorso sterrato ai masi di Vigo Cavedine, (attenzione al collegamento della prima forestale con la seconda). Da qui il percorso può proseguire su strada oppure congiungersi al percorso "Anello Garda-Sarca", con divertente single track fino a Maso Giare.